Il nostro regolamento
Rindole Ski & Snow
Le sottoelencate condizioni di noleggio sono parte integrante del contratto di noleggio.
La presente informativa forma parte integrante dei termini e condizioni di vendita, e viceversa.
Acquistando sul sito si conferma di aver letto ed accettato entrambi i documenti.
1. Il locatario si assume la piena responsabilità dell’oggetto a noleggio.
2. Il materiale non è assicurato. Mediante una convenzione regolatoria, aggiungendo il 10% dell’importo di noleggio, il rischio di furto e rottura del materiale è per il 50% a carico del locatore titolare. Il servizio può essere acquistato online, oppure direttamente presso il noleggio.
3. In caso di rottura totale o di furto senza convenzione regolatoria il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario secondo il valore di mercato.
4. In caso di furto il locatario è obbligato ad esporre denuncia presso le forze dell’ordine competenti.
5. In caso di furto o smarrimento dell’oggetto di noleggio con convenzione regolatoria il locatario deve pagare una franchigia pari al 50% del valore di mercato dell’oggetto smarrito.
6. In caso di trattamento inadeguato e/o danneggiamento vandalico del materiale noleggiato, nonostante convenzione regolatoria, il ripristino sarà addebitato al locatario secondo il listino riparazioni in vigore.
7. La sostituzione dell’attrezzatura è possibile durante la durata del contratto con materiali di diverse categorie e valori, con addebito della differenza in caso di categoria superiore, però senza
rimborso in caso di categoria inferiore.
8. Per il montaggio, la riparazione e la regolazione di attacchi di sicurezza, è necessario firmare un accordo di noleggio per accettazione del presente regolamento che determina esplicitamente la regolazione degli attacchi conformemente ai dati forniti dal locatario e secondo le norme emanate dalla ditta produttrice dell’attacco stesso.
9. Il materiale in noleggio deve essere pagato fino ed incluso il giorno di restituzione, se consegnato dopo le ore 9 di mattina.
10. In caso che il materiale noleggiato non dovesse rientrare per qualsiasi motivo secondo gli accordi, al secondo giorno dalla data stabilita per la restituzione verrà automaticamente esposta denuncia per furto nei confronti del locatario.
11. La risoluzione anticipata del contratto di noleggio è possibile mediante la restituzione del materiale senza pretese di rimborso da parte del locatario.
12. I rimborsi per attrezzatura noleggiata in loco si effettuano esclusivamente per malattia e/o infortunio mediante l’esibizione di un regolare certificato medico.
13. Il presente contratto di noleggio è valido solo dopo l’avvenuto pagamento con carta di credito oppure mediante deposito della somma del controvalore del materiale noleggiato.
14. Con la presente si informano i nostri locatari/clienti che l’elaborazione dei loro dati personali da parte del locatore, titolare dell’elaborazione stessa, avverrà in forma elettronica o manuale esclusivamente per l’adempimento dei compiti contrattuali in oggetto e futuri, per ottemperare alle norme di legge ed alle disposizioni delle autorità giuridicamente competenti, per la tenuta della regolare contabilità e dello schedario dei clienti. Con la sottoscrizione delle presenti condizioni generali di noleggio il cliente conferma espressamente di avere ricevuto le informative suddette e di averne preso conoscenza e dà quindi il suo consenso, con riferimento alle finalità in esse contenute ai sensi dell’art. 23 e dell’art. 24 del Codice della Privacy, alla elaborazione,
trasmissione e diffusione dei propri dati da parte del titolare in oggetto e/o del responsabile.
15. La somma totale matura all’atto della firma del presente contratto. Il servizio non è trasferibile. Preghiamo il cliente di trattare il materiale in maniera adeguata, ringraziando della fiducia e auguriamo buon divertimento.
16. Confermando una prenotazione online attraverso www.noleggioandalo.it dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di vendita e le nostre politiche e procedure di cancellazione e modifica delle prenotazioni, descritte nei seguenti articoli ed alla pagina delle domande frequenti.
Il rimborso dell’attrezzatura non è mai possibile per le seguenti cause:
- maltempo
- chiusura parziale impianti
- ripartenza improvvisa del cliente
- lezioni di scuola sci perse
- ritardo trasporti
- altri eventi imprevedibili o di forza maggiore che causino la chiusura completa degli impianti
- errori di prenotazione
- contagi da covid
Nel caso in cui un lockdown comporti la chiusura degli impianti sciistici, sono garantiti al cliente i rimborsi o voucher per i giorni di noleggio non usufruiti
Nessun rimborso è MAI possibile per importi sostenuti dal cliente per costi “extra”, quali ad esempio:
- scuola sci
- skipass
- hotel
- trasporti
- altri costi similari
Per altri problemi scrivendo a info@noleggioandalo.it gestiremo il tuo caso.
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La formula di Rindole è semplice: simpatia, competenza e passione nel servizio, unite a prodotti di alta qualità. L’assistenza personalizzata, frutto di un profondo know-how specifico, insieme a materiali accuratamente selezionati, aiutano il Cliente a godersi il tempo trascorso in montagna nel miglior modo possibile!